Log.i. Srl, azienda leader nei settori dei trasporti e della logistica, con sedi operative a Napoli,
Avellino, Foggia e Maddaloni (CE), è alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office da inserire presso
gli uffici della Direzione di Napoli.
Mansioni e responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di:
Gestione documentale: aggiornamento e archiviazione della documentazione relativa ai
contratti con i fornitori e ai contratti d'appalto con i committenti.
Monitoraggio scadenze: supervisione delle scadenze della documentazione relativa a
committente e fornitori
Gestione multe: Pagamento e archiviazione
Gestione operativa della flotta aziendale: supporto amministrativo nelle attività di
acquisto, consegna e restituzione dei mezzi aziendali.
Gestione sinistri: apertura e gestione delle pratiche assicurative in caso di sinistro.
Controllo assicurazioni: monitoraggio delle scadenze delle polizze assicurative dei mezzi
aziendali.
Supporto segretariale: svolgimento di attività amministrative e di segreteria a supporto
dell'ufficio.
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di back office
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Offerta contrattuale
Tipologia di contratto: assunzione full-time a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Possibilità di proroga e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.150,00 - €1.250,00 al mese
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* addetto/a back office: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
* inglese (Preferenziale)