 
        
        Descrizione del lavoro 
L'Irion Support Specialist fornisce assistenza tecnica e funzionale ai clienti, risolvendo richieste e problematiche in modo efficace e professionale. 
Principali responsabilità 
- Fornire supporto via ticket system, email o telefono 
- Monitorare gli SLA e garantire un’elevata qualità del servizio 
- Analizzare le problematiche, risalire al problema e risolverlo 
- Documentare le richieste e le soluzioni adottate 
- Collaborare con gli altri team di progetto e di prodotto per la gestione di casi complessi 
- Redigere e aggiornare gli How to 
Qualifiche 
Competenze Tecniche 
- Pregressa esperienza in ruolo di supporto tecnico o customer service 
- Conoscenza di strumenti di ticketing (es: ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.) 
- Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali 
- Conoscenza di base di SQL 
- Laurea o diploma in ambito informatico, economico o in discipline matematiche – scientifiche. 
Competenze Trasversali 
- Spiccate capacità di problem solving 
- Intraprendenza 
- Capacità di lavorare in gruppo 
- Flessibilità 
- Grande attenzione al dettaglio 
Ulteriori informazioni 
Cosa Troverai In Irion 
- Lavoro da remoto. 
- Formazione e aggiornamento continuo che prevede un piano di bonus sulle certificazioni ottenute. 
- Una squadra di giovani motivati alla crescita continua e ai risultati in un ambiente sereno, ricco di stimoli, occasioni di svago e convivialità. 
- Un percorso di crescita professionale, che riconosce e valorizza la competenza e l'esperienza acquisita. 
Un Pacchetto Retributivo Completo e Ricco 
- Una retribuzione fissa incentivante. 
- Un bonus in relazione alle tue performance. 
- L'assicurazione sanitaria. 
- Il welfare aziendale. 
- Un sostegno economico rilevante per la crescita e l'educazione dei figli. 
Convenzioni bancarie e assicurative. Gli uffici Irion sono inseriti in un ambiente circondato dal verde e in una sede in cui potrai trovare calcetto e ping pong, una piccola palestra, docce e spogliatoi se volessi allenarti nel parco Dora davanti agli uffici, una cucina attrezzata. 
Politica di diversità e inclusione 
Irion crede nelle persone e dunque nelle pari opportunità. La scelta dei candidati è indipendente da razza, colore della pelle, religione, paese d'origine o etnia, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità. Irion si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sereno. 
Per maggiori informazioni, visita il sito o seguici su LinkedIn 
#J-18808-Ljbffr