Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attivo in Italia, Marocco e Turchia, con un'offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento, ricerca:
Customer experience specialist per il canale online
La persona scelta dovrà:
presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda;
illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
supportare i clienti nel download e nella registrazione;
fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetterà di accedere ad interessanti premio.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
Ottime capacitàcomunicative e relazionali;
Orientamento alcliente e capacità di problem solving;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato
Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.
Si offre:
contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine.
V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità
full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7)
premi variabili incentivanti di protetto interesse;
buoni pasto da 8€;
formazione iniziale e continua.
Offriamo un atmosfera di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
Sarai parte di un team motivato e appassionato, che lavora con impegno per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Se hai interesse verso questa opportunità e sei in linea con la maggior parte dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae, e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.