Overview
Per noto Brand molto conosciuto dal consumatore utilizzatore, con circa 40 milioni di euro di fatturato, in forte crescita e sviluppo strutturale, stiamo ricercando il / la
Posizione: DIGITAL MARKETING MANAGER.
Responsabilità
* Creare ex novo il piano di marketing operativo online;
* Definire ed implementare nuove strategie di marketing dedicato al mondo digitale;
* Coordinare le campagne di marketing anche utilizzando i più moderni canali comunicativi e testimonial (social media, brand ambassador, influencer);
* Supervisionare e valutare le attività del proprio team;
* Sviluppare eventi dimostrativi dedicati alla conoscenza da parte dell’utilizzatore dei loro prodotti.
Requisiti
* Comprovata esperienza nel marketing strategico ed operativo;
* significativa esperienza nell’campo del Digital Marketing in ambito B2C;
* competenza in materia di social media, gestione di brand ambassador e influencer;
* ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo
* forte propensione alla comunicazione e al teamwork
* ottime capacità organizzative e gestionali;
* spiccate doti di problem solving e decision making.
#J-18808-Ljbffr