AGENTE DI VENDITA PLURIMANDATARIO – LUCE E GAS
Cerchiamo agenti di vendita porta a porta, motivati e seri, per la promozione e vendita di contratti luce e gas rivolti a privati e aziende a Bergamo e provincia.
Cosa offriamo
Compenso fisso mensile: €200/300
Provvigione: €30 per ogni contratto concluso
Orario flessibile, la persona può gestirsi autonomamente l’orario lavorativo.
Mandato plurimandatario: ideale per chi ha già altri mandati o collaborazioni
Requisiti richiesti
Partita IVA attiva
Automunito e dotato di cellulare personale
Esperienza gradita in ambito:
- Vendita stand (centri commerciali)
- Telefonia
- Immobiliare
- Energia (luce/gas)
Descrizione azienda cliente
Agenzia energetica con sede in provincia di Bergamo, attiva nella vendita di contratti luce e gas.
Collabora con un operatore nazionale con oltre 50 anni di esperienza nel settore.
Offre soluzioni trasparenti e competitive per privati, aziende e condomini.
Punta su consulenza personalizzata e rapporto diretto con il cliente.
Ambiente di lavoro
Contesto vivace e orientato ai risultati, con forte autonomia operativa.
I collaboratori gestiscono liberamente orari e territorio, con supporto costante.
Ideale per persone motivate, proattive e con spirito commerciale.
Ambiente flessibile, meritocratico e adatto a chi cerca indipendenza.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlbo