Gestione di punti vendita: ricerciamo un/a Store Manager.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa del punto vendita e avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire, sviluppare, formare e motivare il team.
* Monitorare i principali KPI nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita.
* Assicurare una buona esperienza di acquisto per i clienti.
* Supervisionare i processi di riassortimento della merce e di esposizione.
* Garantire la corretta applicazione di tutte le procedure e strategie aziendali.
Le principali competenze richieste sono:
* Pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager Gdo o Retail.
* Otte capacità di orientamento al risultato.
* Abilità analitiche e commerciali.
* Propensione all'operatività in negozio.
* Forte propensione al management e alla leadership.
* Conoscenza delle norme contrattuali del Ccnl del commercio.
I requisiti contrattuali offerti sono:
* Lavoro a tempo pieno su turni lunedì-domenica.
* Indennità di ruolo.
Situazione lavorativa di alta qualità. La posizione è pensata per coloro che desiderano crescere nella loro carriera lavorativa in un ambiente dinamico e impegnativo. Sollecitudine non richiesta. Per ulteriori informazioni, consultare l'elenco dei requisiti specificati sotto.
Ruoli professionali connessi: