Overview
Siav S.p.A. Società Benefit, con sedi a Padova, Milano, Bologna, Roma, Svizzera e Romania, è l’azienda italiana di riferimento nel settore dell’Enterprise Content Management. Offre soluzioni software e servizi di outsourcing per la Gestione Elettronica dei Documenti, il Workflow Management, la Fatturazione Elettronica nazionale ed estera, e la Conservazione Digitale. Per la sede di Rubano, headquarter della società, ricerca un / a :
* IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE con competenze in Telemarketing
La risorsa seguirà attività volte a generare un contatto con potenziali clienti finali, per promuovere soluzioni o servizi software inerenti l\'ambito della gestione documentale, al fine di ottenere la disponibilità dei clienti a ricevere una visita commerciale. Supporterà inoltre il team marketing e vendite attraverso attività di back office commerciale e Telemarketing.
Note: Il presente testo è una rielaborazione strutturale dell’annuncio originale, mantenendo i contenuti forniti.
Responsibilities
* Lead development, tramite contatti telefonici a liste di potenziali clienti.
* Lead generation tramite attività di linkbuilding e gestione della rete di contatti.
* Profilazione contatti ed account.
* Aggiornamento CRM e database aziendali.
Qualifications
* Ottime capacità e competenze comunicative e relazionali, con esperienza di sviluppo contatti tramite attività telefoniche.
* Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici.
* Attitudine al lavoro in team, disponibilità, spirito di collaborazione, apertura al dialogo ed al confronto.
* Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro.
Benefits
* Buoni pasto
Orario : Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
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