Atempo spa - agenzia per il lavoro - ricerca per cliente operante nel settore della logistica con sede a Santo Stefano Magra (SP) un Back Office Commerciale da inserire in organico.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire i rapporti con clienti, fornitori e agenti;
- Monitorare le performance operative e commerciali, proponendo azioni correttive;
- Redigere, verificare, registrare ed archiviare ordini, documenti di trasporto, fatture attive e passive;
- Preparare offerte commerciali personalizzate e competitive;
- Coordinare la logistica di consegna, i pagamenti e le modalità di trasporto;
- Mantenere una comunicazione efficace con clienti e team interni per garantire la soddisfazione del cliente;
Si richiede:
- Esperienza almeno biennale nei ruoli: Inside Sales, Back Office Commerciale, Customer Service;
- Laurea o diploma ad indirizzo economico/commerciale;
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
- Conoscenza della lingua inglese livello B2/C1 (scritta e parlata).
L'azienda offre:
- inserimento diretto;
- retribuzione lorda mensile di circa euro 1.900;
- piano di welfare aziendale;
- orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (8-13 e 14-17).
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto