Uno dei pilastri più importanti che guidano la filosofia di ICAM sono le Persone!
Il nostro obiettivo è produrre cioccolato che sia buono per il pianeta, oltre che per il palato, e per farlo ci prendiamo cura di tutte le persone che contribuiscono alla sua realizzazione.
Per questo, ci impegniamo a creare un ambiente di benessere, stimolante e attrattivo per tutti i talenti che condividono i nostri stessi valori.
Se sei pronto a metterti in gioco, unisciti al nostro team!
Siamo alla ricerca di una figura brillante che, sulla base delle indicazioni fornite dalla BRAND MANAGER PROFESSIONAL EXPORT e dal MARKETING MANAGER, garantisca l’attuazione delle strategie di marketing ideando, sviluppando e implementando i progetti aziendali volti a far crescere il brand ICAM PROFESSIONAL/AGOSTONI; supportando inoltre l’organizzazione e lo svolgimento delle attività didattiche c/o ChocoCube, e collaborando alla gestione del Team Tecnico di ICAM.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
· Inserimento ordini d’acquisto, campionature prodotti e campionature materiali mktg;
· Supporto operativo nella gestione di demo, eventi e attività relative ai mercati esteri;
· Supporto operativo nella gestione di demo, eventi e attività relative al C3 e ai vari collaboratori pasticceri sia interni all’azienda che esterni;
· Gestione operativa preventivi e valutazioni nuovi materiali con fornitori esterni;
· Gestione operativa preventivi e attività di traduzioni con fornitori esterni;
· Interazione diretta con pasticceri e consulenti nella gestione di programmi, ricettazioni a supporto di eventi ed attività;
· Gestione operativa di lavori di grafica materiali mktg con agenzie, grafici e consulenti esterni.
· Supporto nella gestione della piattaforma C3 e nelle attività correlate a quest’ultima;
· Supporto nella creazione e gestione di un archivio Ricette e archivio di tutto il materiale realizzato attraverso shooting, eventi, demo etc…
· Ricerca e analisi di varia natura su mercati specifici o su tematiche particolari (es scuole, competitor..);
· Ricerca mood e approfondimento per shooting e per proposte corsi e tematiche da proporre in C3;
· Elaborazione dati da gestionale interno
· Laurea in Economia e Commercio, con preferibile specializzazione in Marketing
· 2-3 anni di esperienza nel ruolo in contesti mediamente strutturati
· Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritta
· Eventuale conoscenza di una seconda lingua straniera: Francese, Spagnolo etc.
· Automunito/a
· Conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point ed outlook); gradita eventuale conoscenza della Suite Adobe per l’editing di alcuni documenti/materiali legati alle attività tecniche e/o di comunicazione
· Capacità comunicative e relazionali
· Propensione al Team Working
· Capacità organizzative e di coordinamento
· Capacità analitica e attenzione al dettaglio
· Creatività e proattività
· Senso di responsabilità e di appartenenza, efficienza ed affidabilità
· Flessibilità, spirito di adattamento
· Disponibilità a possibili trasferte durante l’anno (10%-15% del tempo)
·