Overview
SPD Magnetic Solutions, azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di soluzioni magnetiche e meccaniche su misura volte a bloccare, movimentare e sollevare oggetti ferrosi di ogni peso e dimensione, con sede a Caravaggio (BG), ricerca un / una
Impiegato tecnico back office commerciale
Responsabilità
* Consulenza tecnica sui prodotti e soluzioni offerte alle aziende clienti
* Monitoraggio, analisi e reportistica dei risultati di vendita
* Conseguimento e mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente
* Gestione delle offerte, e supporto nell’inserimento degli ordini
* Interfaccia con le altre aree aziendali
Requisiti
* Diploma di maturità tecnica, o titolo equivalente
* Esperienza comprovata in ruoli tecnico-commerciali, maturata in contesti aziendali strutturati
* Capacità di gestire in autonomia un portafoglio prodotti e il loro fatturato
* Orientamento al cliente e capacità di fornire consulenza tecnica
* Buone capacità organizzative e orientate al raggiungimento degli obiettivi
* Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro
Caravaggio (BG)
Offerta
Contratto di lavoro subordinato, full time, da definire in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77)
Contratto
Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefici
* Buoni pasto
* Mensa aziendale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr