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Project manager con inglese

Firenze
Castelfalfi
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Project Coordinator MEP & Infrastructures

Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica.
Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale. Al centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze indimenticabili in un contesto unico.
Nel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.17 tra i 100 migliori hotel al mondo — un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondo legame con il territorio che ci contraddistinguono. Entrare nella nostra squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e far parte di una comunità appassionata, che cresce in armonia con il luogo che la circonda.

Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Project Coordinator MEP & Infrastructures il quale, riportando al Direttore MEP & Infrastructures, supporterà lo sviluppo e il miglioramento degli impianti elettrici, speciali, meccanici e delle infrastrutture della Tenuta di Castelfalfi, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi tecnici e organizzativi aziendali.


Progettare e gestire la realizzazione di: cabine elettriche, reti di distribuzione, cablaggi, impianti idrici e di depurazione, teleriscaldamento, impianti di climatizzazione, fotovoltaico e sistemi di supervisione e telecontrollo
Coordinare e monitorare l’avanzamento dei cantieri, interfacciandosi con gli altri ambiti tecnici aziendali (urbanistica, edilizia, strutture, prevenzione incendi, paesaggistica)
Gestire fornitori, imprese e professionisti esterni: dalla redazione di ordini e contratti alla preparazione di computi metrici, capitolati e gare d’appalto
Fornire supporto tecnico alle Business Unit e ai reparti aziendali per le esigenze impiantistiche
Coordinare gli interventi di manutenzione straordinaria su immobili e infrastrutture
Predisporre documentazione tecnica e curare l’iter autorizzativo con Enti pubblici



Diploma di Perito Tecnico o Laurea in Ingegneria (o titolo equivalente).
Ottima padronanza di AutoCAD e del pacchetto Microsoft Office.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Patente B e disponibilità a spostamenti autonomi all’interno del territorio della Tenuta


Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione commisurata all’esperienza
Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo
Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
L’alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona


Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.

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