La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica società italiana, leader nella produzione e vendita di biostimolanti e soluzioni nutrizionali innovative, operante sul territorio tanto nazionale quanto internazionale.
Per il rafforzamento della struttura siamo alla ricerca di una figura di Junior Export Area Manager, a presidio della zona mediterranea, con un focus sul Nord Africa.
Il tuo nuovo ruolo
La nuova risorsa si occuperà di definire il piano strategico di vendita in accordo con la direzione e della gestione dei distributori sul territorio designato, sviluppando le attività commerciali relative al catalogo prodotti dell’azienda. Si occuperà delle negoziazioni contrattuali nel rispetto del budget e dei KPI previsti. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati. Sarà responsabile della gestione delle relazioni con clienti e stakeholders.Parteciperà a fiere ed eventi di settore. È previsto mediamente il 25% di trasferte verso l’estero.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale è un professionista in possesso preferibilmente di laurea in discipline agronomiche o affini. Si richiede esperienza pregressa anche minima in ruoli commerciali, preferibilmente in contesti B2B
Buona conoscenza delle lingue francese e inglese (almeno B2).
Si ricerca una persona dinamica e ambiziosa, con una forte motivazione a costruire un percorso di carriera con elevate possibilità di crescita e con propensione alle trasferte.
Cosa avrai in cambio
Si offre contratto a tempo indeterminato, pacchetto contrattuale e retributivo competitivo in base all’esperienza effettivamente maturata.Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale. Ambiente dinamico e supporto di un team esperto.