Umana S.p.A. cerca ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, .Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le relazioni con i clienti esteri e assicurando un servizio di qualità.
Responsabilità:
* Gestione delle relazioni con i clienti esteri: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi.
* Elaborazione degli ordini: ti occuperai di ricevere e processare gli ordini dei clienti, assicurandoti che vengano evasi in modo tempestivo e accurato.
* Supporto al team di vendita: lavorerai a stretto contatto con il team di vendita, fornendo supporto nelle attività quotidiane e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
* Gestione delle problematiche post vendita: sarai responsabile di gestire eventuali problemi o reclami dei clienti dopo la vendita, lavorando per risolverli in modo efficace e tempestivo.
Requisiti:
* Laurea triennale
* Esperienza pregressa in un ruolo simile
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Competenza linguistica in francese: C1 - Livello Avanzato
* Competenza linguistica in inglese : C1 - Livello Avanzato
* Capacità di lavorare in team
* Capacità di gestire lo stress e di lavorare in un ambiente dinamico
by helplavoro.it