Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per noto brand di gioielleria
un/a ADDETTO/A E-COMMERCE B2C.
La risorsa entrerà a far parte del team Digital e avrà un ruolo chiave nello sviluppo, nella manutenzione e nell'evoluzione delle piattaforme eCommerce internazionali B2C. Tra le attività da gestire, si occuperà di:
-
Fornire assistenza ai clienti di via telefono, email e chat.
-
Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.
-
Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti.
-
Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM.
Requisiti:
- Percorso di studi in ambito Digital (università, master o corsi verticali) o esperienza lavorativa in ambito e-commerce.
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (gradite anche altre lingue).
- Conoscenza delle strategie di Digital Marketing (SEO e SEM).
- Conoscenza delle logiche di User Experience (UI, UX e CRO).
- Esperienza su piattaforme CMS (meglio se Magento o Shopify).
- Conoscenza di strumenti CRM/DEM (ideale Salesforce).
-
Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì
LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino