PpRicerchiamo e selezioniamo due KEY ACCOUNT MANAGER (KAM) JUNIOR da inserire nel Team della Divisione Agroalimentare. /p pIl / la Key Account Manager Divisione Agroalimentare ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l’attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela. /p h3OBIETTIVI /h3 pSviluppare il business della divisione all’interno del comparto agroalimentare. /p h3NEL DETTAGLIO LE ATTIVITA’ DA SVOLGERE: /h3 ul liHa la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (fatturato, margine). /li liHa la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza. /li liPromuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela. /li liPromuove azioni di cross selling con le altre business line aziendali. /li liSviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo. /li liRedige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali. /li liGestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente. /li liSi coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza comprovata come Key Account Manager o in ruoli di vendita con un focus sul comparto agroalimentare in aziende di servizi quali : le Agenzie per il Lavoro; le società di formazione; le società di consulenza. /li liOttima conoscenza del pacchetto office. /li liGradita conoscenza del CRM SalesForce. /li /ul pSi richiede disponibilità Full Time. /p h3COMPETENZE /h3 ul liForte Orientamento al cliente. /li liOrientamento al risultato. /li liVisione strategica. /li liProblem Solving. /li liSpiccate doti relazionali /li /ul h3 /p