* Holding internazionale, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi per le Aziende, nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI, NOLEGGIO LUNGO TERMINE E SITI WEB
* nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della forza vendita sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare le seguenti figure professionali :
Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office
Requisiti richiesti :
* Diploma con un buon livello di cultura generale
* buon uso dei supporti informatici
* esperienza in ambito commerciale di 2 / 3 anni.
Completano il profilo : proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi.
Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con
* contratto di assunzione,
* retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget.
* Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro : computer, cellulare.
* Auto aziendale in dotazione al superamento del periodo di prova
La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office
Le province in cui la ricerca è attiva sono :
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr