ADDETTO / A ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA, firenze
firenze, Italy
Etjca S.p.A. Filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), per conto di una società a partecipazione pubblica nel settore dei servizi alla cittadinanza, seleziona:
Attività principali:
* Supporto telefonico inbound per segnalazioni, info e reclami;
* Utilizzo software dedicati (help desk);
* Assistenza agli utenti su servizi e pratiche amministrative.
* Esperienza a contatto con il pubblico (es. customer care);
* Ottime capacità comunicative;
* Buon uso del PC e del pacchetto Office (soprattutto Excel);
* Disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), part-time, dal lunedì alla domenica.
* Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di rinnovo;
* CCNL Telecomunicazioni 2° livello ( 1489 lordi x 14 mensilità), buoni pasto e premio produzione;
* Orario: 30h settimanali su 5 giorni + 2 di riposo su turni dal lunedi' alla domenica;
* Possibilità di smart working fino a 3 giorni/sett. dopo 6 mesi.
Sedi: Vinci e Castelfiorentino (FI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr