Luogo di lavoro: Rubiera MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Reggio Emilia 
Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Back Office Commerciale Estero per conto di un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: 
Requisiti minimi: 
- 1. Titolo di studio: Laurea di primo livello. 
- 2. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni. 
Requisiti indispensabili: 
- 1. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, in particolare conoscenza di SAP e SW Planner per la gestione degli ordini clienti. 
- 2. Conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche spagnolo, per la gestione delle comunicazioni con clienti esteri. 
Attività: 
- Gestione degli ordini clienti, seguendo il processo fino alla completa evasione dell'ordine. 
- Verifica dei contratti, codici, prezzi, tempi e quantità. 
- Invio della conferma d'ordine ai clienti. 
- Monitoraggio del customer care. 
- Aggiornamento delle statistiche aziendali riguardanti il portafoglio clienti utilizzando strumenti come il Registro Offerte e CRM Hubspot. 
- Gestione delle richieste telefoniche e via mail, anche in lingua inglese e spagnolo, smistandole ai reparti interni. 
Se possiedi le caratteristiche richieste e desideri unirti a un team agile e internazionale, invia il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura. 
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - laurea di primo livello 
#J-18808-Ljbffr