Figura da inserire Con l'obiettivo di sviluppare la propria rete di clienti e nell'ottica di un nuovo progetto di sviluppo della formula di business, l'azienda è alla ricerca di una figura part-time con esperienza in campo marketing e vendite. Responsabilità Assistere la direzione vendite nelle operazioni di gestione e amministrazione Sviluppare la rete attuale di clienti con riferimento ai negozi affiliati in franchising ed ai rivenditori indipendenti Essere punto di contatto tecnico e commerciale per ogni esigenza del cliente business e privato Gestire la chat ed i canali di comunicazione aziendali Interfacciarsi con i grafici ed i social media manager Preparare le newsletter periodiche individuando offerte e promozioni su prodotti/servizi Realizzare previsioni e piani di crescita del fatturato Qualifiche Laurea breve o cultura equivalente Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta Spiccate doti commerciali e propensione alla vendita Uso professionale del pacchetto office Requisiti preferenziali Comprovata esperienza in ruolo analogo Conoscenza di applicativi di sviluppo grafico Conoscenza di eventuali altri software connessi a marketing/vendite/social media/gráfica Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro e orari La sede di lavoro è Lioni - 83047 (AV). Si prevede un inserimento a termine, di tipo part-time, con l'obiettivo di crescita ed inserimento della risorsa. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Gestione vendite: 1 anno (Obbligatorio)