Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
BARISTA - Centro per l'Impiego di Chivasso ricerca, per bar chivassese, una risorsa da inserire nel ruolo di barista con contratto di TIROCINIO.
Luogo di lavoro: CHIVASSO (TORINO)
Mansione: sotto la guida del tutor, il/la tirocinante affiancherà le attività di caffetteria, il servizio al banco, la preparazione di panini e piatti freddi, nonché le ordinarie attività di pulizia e riordino degli spazi di lavoro.
N. posizioni aperte: 1
Non è richiesta esperienza nel ruolo.
È necessario il possesso della licenza media e la conoscenza della lingua italiana.
Si richiedono buona volontà, motivazione e disponibilità all’apprendimento, interesse per le attività di caffetteria e per il contatto con il pubblico, nonché disponibilità e autonomia a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.
Contratto offerto: TIROCINIO
Durata del contratto in mesi: 3
Modalità di lavoro: FULL TIME 40h settimanali, dal lun al ven, dalle 7 alle 15.
Indennità di tirocinio: 600 euro mensili.
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum si il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI. Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
#J-18808-Ljbffr