Sei fluente in Inglese?
Hai esperienza nella gestione e coordinamento degli ordini clienti in aziende di produzione industriale?
Continua a leggere, abbiamo un’opportunità stimolante e di crescita professionale perfetta per te!
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, in collaborazione con un importante cliente leader nella produzione di componenti per il settore automotive, stiamo selezionando un
Back Office Commerciale - Import Export good English.
Sede di lavoro: vicinanze di Inveruno (MI).
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì, in sede.
Responsabilità
Lavorerai collaborando con i colleghi dell’ufficio acquisti, amministrativo, produzione e logistica.
Ti occuperai di:
- contatto con il cliente per la presa dell’ordine;
- inserimento dell’ordine sul gestionale;
- valutazione tempistiche di produzione ed evasione;
- redazione e invio della conferma d’ordine in produzione;
- gestione problematiche relative all’ordine;
- gestione spedizioni nazionali e internazionali;
- utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.