Stiamo cercando un
* Front Office Agent
* per la struttura CX di Milano North of Milan
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza. Potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT
* Farai parte del Team del Front Office.
* Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
* Eseguirai check-in e check-out in maniera professionale seguendo gli standard aziendali.
* Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali.
* Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione.
* Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze, con attenzione e precisione.
* Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
* Gestirai le eventuali lamentele dei clienti.
* Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
* Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con restituzione del deposito cauzionale.
* Ti occuperai del bar preparando bevande calde o fredde, servendo panini e snacks già confezionati per gli ospiti della struttura.
* Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
REQUISITI
* Diploma o laurea
* Precedente esperienza come FOA
* Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus)
* Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit
* Buoni pasto
Disponibilità
* Turno diurno
Esperienza
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr