La ricerca di un Operatore BDC rappresenta un'opportunità per sviluppare le competenze commerciali e relazionali
Le principali responsabilità includono la gestione delle chiamate inbound e outbound, il contatto con clienti attuali e potenziali, il supporto al team commerciale nella gestione delle opportunità di vendita e l'analisi dei dati relativi ai contatti e alle conversioni.
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in autonomia
* Conoscenza e utilizzo di strumenti CRM e pacchetto Office
I candidati ideali dovrebbero possedere un diploma di scuola superiore e/o Laurea, essere tra i 20 e i 30 anni e avere ottime conoscenze degli strumenti informatici. Inoltre, sarebbe importante conoscere la lingua inglese e avere orientamento al risultato, orientamento al Cliente, problem solving e visione strategica.
Sede di lavoro e tipologia contrattuale:
Sarà definita in base all'esperienza e alle esigenze del candidato. Si accetta candidature di entrambi i sessi.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati interessati a svolgere questo ruolo e a crescere professionalmente.