Impiegato amministrativo back office settore automotive, torino
Randstad Italia
Torino, Italy
Mansione
Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore automotive un impiegato amministrativo back office.
Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa legata al flusso delle riparazioni meccaniche. In particolare:
* Attività amministrative e back office
* Relazione con fornitori e dipartimenti dell'azienda
* Supporto e assistenza al team
* Gestione del flusso di riparazioni sinistri
* Supporto al flusso di riparazioni meccaniche
* Gestione della documentazione relativa agli interventi, coordinamento delle comunicazioni tra l'officina e gli uffici interni, monitoraggio dello stato delle lavorazioni e supporto ai processi operativi, garantendo ordine e tracciabilità delle attività.
Competenze
La risorsa soddisfa i seguenti requisiti:
* Diploma
* Minima esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive
* Buona conoscenza del settore meccanico o motoristico (ad esempio componenti di motori, interventi di manutenzione, terminologia tecnica)
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Organizzazione e precisione sul lavoro
* Capacità di lavorare in team
Randstad offre un contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda. La RAL sarà commisurata all'esperienza. Bonus: ticket buoni pasto.
Sede di lavoro: Torino
Monte orario: full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr