Se vuoi entrare in un gruppo italiano con una visione internazionale, inviaci il tuo CV a hr@veagroup.com.
Verranno presi in considerazione solo i CV inviati a questa email.
Chi siamo :
VEA Group è un gruppo italiano attivo nel mondo delle macchine da caffè professionalidal 1919, con quattro marchi riconosciuti a livello internazionale : Carimali,Elektra,Heyloe Bellezza.
Produciamo soluzioni per caffetterie, hotel, ristoranti, uffici e case di lusso. Abbiamo sedi produttive in Italia e Cina e una presenza commerciale in più di 60 paesi. Siamo un ambiente dinamico e orientato alla crescita.
VEA Group sta ampliando il team commerciale internazionale e cerca una figura giovane che voglia costruire una carriera nel sales. Non è richiesta esperienza nel settore. Per noi contano motivazione, curiosità e ambizione.
About the job :
La figura di Sales Account avrà il compito di guidare lo sviluppo commerciale internazionale e diversificare canali in paesi europei.
Il ruolo prevede la gestione diretta delle relazioni con clienti chiave, distributori e partner commerciali in un’area, oltre all’individuazione di nuove opportunità di business nei mercati target.
La figura sarà riportata direttamente al Direttore Commerciale e collaborerà strettamente con i team Sales e Marketing.
Attività principali :
* Supporto alle attività commerciali nei mercati europei
* Gestione della relazione con partner esistenti e sviluppo di nuovi contatti
* Preparazione offerte, analisi dati e follow up delle opportunità
Viaggi frequenti per visite clienti e fiere internazionali
Implementare strategie di vendita nei canali HoReCa, Office Coffee Service, mercato delle torrefattorie Domestico Premium
Requisiti
* Esperienza nel mondo del vendita di prodotti tecnici
* Atteggiamento proattivo e capacità di apprendere velocemente
* Ottima predisposizione al lavoro in Team
* Autonomia, precisione e responsabilità
Interesse alla vendita di prodotti tecnici
* Ottima capacità comunicative scritte e parlate in inglese, altre lingue sono un plus
* Disponibilità a viaggiare in Europa
Cosa offriamo
* Contesto internazionale
* Formazione completa sull’industria e supporto continuo
* Bonus MBO
* Welfare aziendale (incluso asilo aziendale)
* Mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr