Overview
Addetto/a al Customer Care da inserire nel team assistenza clienti, con l’obiettivo di garantire un servizio puntuale, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. La risorsa sarà coinvolta nella gestione quotidiana delle comunicazioni inbound e outbound, nel supporto amministrativo e nel coordinamento con i reparti interni.
Responsibilities
* Gestione delle richieste clienti tramite telefono, email e portale aziendale.
* Supporto nella risoluzione di problematiche relative a ordini, spedizioni e documentazione.
* Aggiornamento delle pratiche all’interno del gestionale aziendale.
* Interfaccia con il reparto logistico per la gestione delle consegne.
* Assistenza pre e post vendita nel rispetto delle normative del settore medicale.
Requirements
* Diploma di scuola secondaria superiore.
* Ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente.
* Precisione nella gestione della documentazione e delle informazioni sensibili.
* Conoscenza base del pacchetto Office e di sistemi gestionali.
Offer and benefits
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile.
* Orario full-time dal lunedì al venerdì.
* Formazione a carico dell'azienda e affiancamento operativo.
* Buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr