Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (range 30.000€ - 35.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Benefit: possibilità di smart working (2 giorni a settimana)
Sede di lavoro: vicinanze di Lainate (MI).
Quali saranno le tue mansioni?
Il Back office commerciale assisterà il Direttore Vendite e il Responsabile Vendite di Area per la linea di prodotti mobile nella gestione e nel follow-up amministrativo degli ordini.
Nello specifico, si occuperà di:
* ricezione e inserimento degli ordini a sistema;
* follow-up ed esecuzione degli ordini: comunicazione con Operazioni e Pianificazione riguardo al programma e al piano di consegna;
* gestione di evasione dell’ordine e relativo supporto ai clienti;
* organizzazione delle spedizioni;
* consolidamento della comunicazione e contatto con spedizionieri e fabbriche;
* comunicazione e coordinamento con il servizio.
Quali requisiti deve avere il back office commerciale che stiamo cercando?
* esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
* fluente in inglese, sia scritto che parlato;
* padronanza di Excel per gli strumenti di reporting;
* conoscenza di SAP;
* conoscenza delle norme EH&S;
* capacità di lavorare in un ambiente complesso, trasversale e multiculturale;
* team worker;
* customer Focus.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/