Digital product specialist Luogo di lavoro: RomaRandstad Italia, divisione Talent Selection sta ricercando per azienda cliente che opera nel settore gaming n. 3 risorse da inserire nel ruolo di Digital Product Specialist Luogo di lavoro: Roma ovestInserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato con finalità di stabilizzazione e RAL compresa tra 35.000,00€ e 39.000,00€ + buoni pasto da 8,00€ + 2 gg di smart working a settimana.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anniresponsabilitàIl Digital Product Specialist supporta l’evoluzione dei prodotti digitali attraverso analisi di benchmark e insight di mercato, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente e massimizzare il valore dei brand, in collaborazione con i team di business, demand e sviluppo IT Responsabilità del ruolo:- Sviluppare la roadmap dei prodotti digitali, garantendo coerenza con la strategia del Gruppo e con le esigenze del business.- Analizzare il mercato e i competitor, individuando trend, best practice e opportunità di innovazione da integrare nei prodotti.- Supportare la progettazione e l’evoluzione delle piattaforme digitali (UX/UI, usabilità, customer journey), migliorando l’esperienza del cliente.- Presidiare la definizione e l’aggiornamento del portafoglio prodotti digitali, garantendo la competitività dell’offerta e la massimizzazione della redditività.- Gestire le relazioni con i principali fornitori e partner tecnologici, assicurando la qualità e l’innovazione delle soluzioni implementate.- Monitorare le performance dei prodotti digitali attraverso KPI dedicati, proponendo azioni correttive e di miglioramento.- Supportare la definizione del budget e contribuire al raggiungimento dei target di P&L dei prodotti digitali.- Garantire il rispetto delle normative di settore e delle policy interne in materia di prodotto, sicurezza, compliance e gioco responsabile.- Fornire alla Direzione Digital & Betting una reportistica chiara e puntuale sull’andamento dei progetti e delle performance di prodotto qualifiche Requisiti:- Laurea o master in ambito economico/scientifico/marketing- Esperienza di almeno 2 anni in ambiente Digital Marketing complesso- Conoscenza delle piattaforme di Digital Analytics (Adobe Analytics, Google Analytics)- Conoscenza delle piattaforme di optimization e A/B testing)- Conoscenza delle piattaforme di clickmap/heatmap (Hotjar, Glassbox, Contentsquare e simili)- Conoscenza della suite Microsoft Office (Microsoft Excel e Power Point)- Forte approccio analitico e data-driven- Spirito di iniziativa e proattività- Ottima propensione al Problem Solving, capacità di sintesi e di presentazione- Ottime capacità relazionaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/digital-product-specialist-roma/19714024.html