 
        
        Ali Professional Divisione Lifestyle 
ricerca per rinomato ristorante situato all'interno di un 
Hotel 5 Stelle a Milano, la figura di: 
Chef de Rang 
Responsabilità: Accogliere i clienti e garantire un servizio cortese e competente. Prendere ordini dai clienti e garantire che vengano trasmessi correttamente in cucina. Servire i piatti e le bevande in modo accurato e tempestivo. Curare l’aspetto della sala e delle attrezzature, mantenendo pulito e ordinato l’contesto. Gestire le richieste speciali dei clienti, risolvendo eventuali problematiche in modo veloce ed efficace. Collaborare con il team in cucina e con gli altri membri del personale di sala per garantire un servizio fluido e senza intoppi. Gestire i pagamenti in cassa e garantire che le transazioni siano correttamente registrate. Fornire informazioni sul menu, incluse le specialità del giorno e le opzioni senza glutine o vegetariane, se richiesto dai clienti. 
Requisiti: Esperienza pregressa, anche minima, come cameriere/a di sala in Hotel Ottime capacità comunicative e interpersonali. Attitudine positiva, energia e cortesia nei confronti dei clienti. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. Affidabilità e puntualità. Conoscenza della lingua inglese. Passione per il settore della ristorazione e il lavoro in team. Flessibilità oraria (disponibilità a lavorare su turni, weekend e festività). 
Offriamo: Contratto full-time 5 giorni di lavoro su 7 (2 giorni di riposo attaccati) Abbonamento ATM & servizio taxi Inserimento alle dirette dipendenze aziendali con iniziale contratto di 1 anno a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Opportunità di crescita e formazione continua nel settore della ristorazione. Retribuzione competitiva e incentivi legati alla performance. 
Se sei una persona dinamica, appassionata della ristorazione e desideri lavorare in un team giovane e motivato, candidati ora ! 
L'azienda garantisce le pari opportunità e accoglie candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.