COMMERCIALISTA / PARTNER DE STUDIO Profilo ideale: -Laurea in Economia o titolo equivalente, con ottimo curriculum studiorum; in possesso dell'abilitazione professionale e Iscrizione all'Ordine dei Dottori Commercialisti; -Esperienza precedente nel ruolo di almeno 5 anni, maturata come Libero Professionista o presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;-Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e in materia fiscale; ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale; piena autonomia nella predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali; -Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;-Conoscenza normative anti-riciclaggio;-Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria;-Spirito imprenditoriale e desiderio di crescere come professionista co-titolare di studio;-Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;-Capacità e attitudine a lavorare sia in autonomia, sia in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;-Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dello studio, per la posizione lavorativa e per partecipazione allo Studio;-Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;-Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali; gradita la conoscenza del gestionale Passepartout;-Domicilio ad Arezzo o comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;-Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; redazione di bilanci, con documenti collegati; -Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);-Pratiche amministrative;-Studi di settore;-Operazioni straordinarie (es: cessioni, perizie valutative, ecc.)-Consulenza ordinaria e straordinaria ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa;-Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Arezzo.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione in P.Iva, accordi economici da concordare, full-time. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV ( all'indirizzo, dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l. /77). Aut. Min. RS"".