 
        
        Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente sita nella provincia di Padova (zona Nord) un impiegato addetto al customer service - commerciale estero/Italia 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza2 anni 
Si richiede: 
- esperienza minima di 2/3 anni nella stessa mansione ( esperienza con clienti esteri ) 
- Diploma perito aziendale indirizzo linguistico/laurea in materia linguistica 
- Ottima conoscenza delle lingue, prima lingua inglese + seconda lingua spagnolo ( eventuale terza lingua ) 
- Ottima conoscenza dei sistemi informativi ( ERP e pacchetto Office ) 
Scopo assunzione 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Il candidato si occuperà di: 
- gestire rapporti con la rete vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini 
- assicurare la regolarità delle attività necessarie all’evasione degli ordini e la consegna delle merci 
- inserimento ordine cliente a sistema 
- emissione DDT e relativa documentazione accompagnatoria 
- emissione fatture extra UE 
- emissione fattura proforma 
- gestione/organizzazione trasporti/spedizione merce 
- collabora con la pianificazione per la definizione del programma di produzione settimanale 
- diffusione ai clienti della documentazione tecnica/grafica 
- collabora con le altre funzioni nella corretta e veloce comunicazione con i clienti in caso di non conformità, allerte legate ai prodotti 
- raccogliere i feed back dai clienti collaborando con le altre funzioni aziendali per una loro gestione e risoluzione 
- attività di segreteria generale