Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda del settore industriale ricerchiamo un
HR GENERALIST
Si offre:
inserimento in un contesto internazionale solido e strutturato. RAL indicativa massima di 35.000€. Previsto un periodo di formazione iniziale sui processi e i tool di reclutamento del gruppo presso la sede di Piacenza.
Sede di lavoro : Piacenza
Di cosa ti occuperai?
La persona selezionata riporterà direttamente alla direzione e si interfaccerà con il gruppo per un ampio perimetro di attività. Nello specifico:
gestione dell’intero processo di ricerca e selezione (definizione job profile, pubblicazione annunci, interviste e reference check) e negoziazione delle condizioni contrattuali; organizzazione del percorso di onboarding e supporto ai nuovi assunti, con monitoraggio del periodo di prova; organizzazione delle sessioni di training, monitoraggio presenze, gestione delle valutazioni e ricerca di potenziali finanziamenti; gestione delle visite mediche periodiche, supporto nello sviluppo di policy aziendali per garantire la compliance normativa della sede; proposta di nuove politiche retributive basate sulle best practice di settore; gestione delle richieste HR day-to-day provenienti dai dipendenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza: minimo 3-5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di realtà industriali; approfondita conoscenza del CCNL Metalmeccanico; ottima conoscenza dell'Italiano e dell'Inglese. La conoscenza del Francese sarà considerata un plus; doti di negoziazione, proattività e capacità di gestione autonoma dei processi.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
https://www.randstad.it/privacy/