Per importante azienda Cliente, importante leader commerciale nel settore della carta, ricerchiamo:
Mansione: La risorsa, rispondendo alla responsabile Finanziaria, si occuperà della gestione contabile e amministrativa, incluse registrazioni contabili, chiusure mensili, adempimenti fiscali (INTRA, IVA, reverse charge) e pratiche di import/export, assicurando la corretta rilevazione dei costi e dei ricavi.
Requisiti:
• Esperienza nella contabilità e nella chiusura dei conti a fine mese.
• Capacità di gestire fatture elettroniche, dichiarazioni INTRA e IVA con reverse charge.
• Conoscenza delle pratiche di importazione da Paesi extra UE.
• Autonomia nel lavoro e rispetto delle scadenze amministrative.
Luogo di lavoro: Padova (PD).
Orario: full-time, da lunedì a venerdì 8:30-17:30.
Contratto: contratto a tempo determinato legato a una sostituzione temporanea e con visibilità di 12 mesi.
RAL: CCNL Commercio, III livello, RAL €27K, buoni pasto del valore di €7,00.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
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