Orienta spa, società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per società cliente che si occupa di organizzazione eventi medico scientifici
un/una COORDINATORE/COORDINATRICE AMMINISTRATIVO/A da inserire nel nostro team. L'addetto all'amministrazione aziendale ricoprirà un ruolo chiave di supporto alla direzione e di raccordo tra le attività svolte dall'attuale responsabile e il personale operativo:
Responsabilità
* Supporto nella redazione dei bilanci e nella preparazione della documentazione contabile
* Gestione dei pagamenti
* Supporto agli acquisti, incluse procedure di bandi e gare
* Coordinamento della corrispondenza in entrata e uscita
* Organizzazione di riunioni e gestione agenda
* Cura e aggiornamento degli archivi (cartacei e digitali)
* Supporto amministrativo al personale
* Supporto nella predisposizione di documentazione e comunicazioni ufficiali
* Compilazione dei contratti
Requisiti
* Diploma o laurea in discipline economico/amministrative o affini
* Esperienza pregressa in attività contabile
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Capacità di gestione delle priorità e rispetto delle scadenze
* Attitudine al lavoro di squadra e alla comunicazione
SI OFFRE
Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine
ORARIO DI LAVORO
Full time dal lunedì al venerdì
LUOGO DI LAVORO
Firenze
#J-18808-Ljbffr