Il nostro cliente è un’azienda del settore elettromeccanico di produzione componentistica che ci ha incaricato di trovare un / una :Responsabile ufficio back office commercialeAll'interno della funzione commerciale-spedizioni, la risorsa sarà avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento dell'ufficio back office commerciale, attualmente composto da 6 persone operative e 5 Area Manager.In particolare sarà dedicata alle seguenti attività :Monitoraggio dell'assistenza al cliente e degli ordini;Supporto alla gestione di tempistiche di gestione commesse;Coordinamento delle risorse all'interno della funzione e conseguente gestione di carichi di lavoro;Monitoraggio dell'attività dei collaboratori;Rispondere al Direttore Commerciale in relazione ai tempi di gestione dell'assistenza;Interfaccia con aree aziendali implicate nella funzione commerciale.Caratteristiche richieste:Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, o ragioneria;Almeno 2 / 3 anni di esperienza in funzioni di coordinamento in ambito back office, customer care, o commerciale;Capacità di gestione delle risorse, senso delle priorità, leadership e motivazione del team;Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus;Sede di lavoro: Modena cittàContratto di Lavoro: l’inquadramento e la retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (ex Artt.14 del R.UE 679/2016).Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03.
#J-18808-Ljbffr