 
        
        ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per azienda cliente appartenente al settore chimico-cosmetico una figura diBack Office Commercialeda inserire nel team per ampliamento dell'organico. 
La risorsa si occuperà di gestire le attività di supporto al reparto commerciale, garantendo un flusso efficiente di informazioni tra clienti, fornitori e ufficio vendite. 
Responsabilità principali: 
Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori 
Preparazione di offerte commerciali e preventivi 
Supporto alla rete vendita e ai clienti nella fase pre e post vendita 
Coordinamento con la logistica per spedizioni e consegne 
Gestione documentale e amministrativa delle pratiche commerciali 
Aggiornamento e monitoraggio dei dati nel gestionale aziendale 
Requisiti: 
Ottima conoscenza della linguainglese(scritta e parlata) 
Buona padronanza del pacchettoOfficee dei principali gestionali aziendali 
Attitudine al lavoro di squadra, precisione e capacità organizzative 
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferibile ma non obbligatoria) 
La conoscenza diun'ulteriore lingua straniera(es. francese, tedesco o spagnolo) sarà considerata unplus 
Offriamo: 
Atmosfera di lavoro dinamico e collaborativo 
Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale 
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza 
Se pensi di essere in linea con l'opportunità iscriviti al nostro sito e candidati all'annuncio allegando un CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. 
Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. 
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.). 
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. 
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. 
I Aut. 
ANPAL Prot. 
75. 
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