Cosa offriamo: Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, orario a giornata *testo nascosto*00 - 18.00, con flessibilità oraria e disponibilità a svolgere straordinari (40 ore settimanali) Ti occuperai di gestire il contatto telefonico e tramite e-mail con clienti e agenti, supportare i clienti dalla fase iniziale dell'inserimento degli ordini, allo sviluppo delle offerte commerciali, utilizzerai configuratori grafici e appositi gestionali per l'inserimento dei dati. Quali requisiti chiediamo: Necessaria esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore cucine; Gradita esperienza con il software grafico 3CAD; Buone doti relazionali e comunicative; Cerchiamo 1 risorsa da inserire in azienda. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'importante realtà del territorio, specializzata nella realizzazione di arredi. Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.