Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro,
ricerca per azienda cliente specializzata nella
distribuzione di componenti elettrici, elettronici e materiale elettrico
una figura da inserire come
impiegato/a ufficio acquisti junior. L'azienda, attiva da oltre
40 anni, rappresenta un punto di riferimento nel settore grazie a un'offerta completa e a un servizio di alta qualità rivolto a imprese e professionisti.
Mansioni principali: Supporto operativo nella gestione degli ordini di acquisto Contatti con fornitori per preventivi, consegne e condizioni commerciali Inserimento ordini a gestionale e monitoraggio stato avanzamento Controllo giacenze e approvvigionamenti Attività di reportistica e supporto analisi acquisti
Profilo ideale: Diploma o Laurea in
elettronica, elettrotecnica o discipline affini Interesse a intraprendere un percorso di crescita in ambito ufficio acquisti Buona conoscenza del pacchetto Office Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team Predisposizione ad apprendere nuove competenze
Dettagli offerta: Luogo di lavoro:
Cologno Monzese Orario:
dal lunedì al venerdì 7:30-12:00 / 13:00-17:00 Contratto:
iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato CCNL Commercio – livello 5°
Per candidarti invia il tuo CV a: temporbergamo@tempor.it 035 249 752 WhatsApp: 393 993 9280 Scopri altre possibilità sul nostro canale WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaAO5Kb1BuLxHg1GnA1V
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).