Vuoi lavorare in un ambiente giovane e dinamico? Ti piacciono le sfide? Allora questa è l’occasione giusta per te Cerchiamo una persona con pregressa esperienza nella gestione dei clienti e nella pre-vendita, con una spiccata attitudine al contatto telefonico. La risorsa individuata sarà assegnata al reparto commerciale e avrà le seguenti responsabilità: - Attività di scouting di potenziali clienti e interfaccia tramite intervista telefonica; - Costituire il primo punto di contatto per i clienti assegnati, costruendo relazioni di fiducia, identificando aree di opportunità e sottolineando il valore del nostro servizio; - Gestione dei contatti con attività di recall e aggiornamento puntuale del database utilizzato per gestire i processi di acquisizione e vendita. Cosa chiediamo: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale; - Ottime competenze relazionali e di esposizione; - Conoscenza dei processi di customer care ed esperienza nella proposizione di soluzioni orientate al cliente; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Ottime capacità relazionali, comunicative e di approccio empatico nella relazione con l’altro; : - Doti di iniziativa, organizzazione, problem solving e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro giovane e informale - La possibilità di lavorare a supporto di progetti a lungo termine, sui quali mettiamo tutto il nostro impegno e passione - Una postazione di lavoro Apple - RAL commisurata all'esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato iniziale a scopo indeterminato Sede di lavoro: Bitonto Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Sede di lavoro: Un'unica sede