Principali responsabilità: - sviluppo e realizzazione in accordo con i responsabili dell’Area Nielsen 1 dei piani di penetrazione commerciale sul territorio a medio/lungo periodo - realizzazione dei piani mensili per il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi commerciali e gestionali. - gestione a 360° della forza vendita (route to market, sales execution, obiettivi, piani di azione, selezione, animazione, formazione, valutazione, fidelizzazione) - supervisione dei processi gestionali Riporta gerarchicamente all'Area Manager LOMBARDIA EST Siamo interessati ad incontrare: - Profili con esperienza strutturata nella gestione di Risultati e Uomini provenienti da aziende FOOD con reti distributive di agenti, BTB e BTC e dal canale GD/DO - Imprenditori del canale Alimentare/Beverage - Giovani profili Sales di potenziale, con spiccato orientamento alla gestione di risultati attraverso la guida di venditori e disponibilità alla mobilità sul territorio ( Percorso Potenziali) E' indispensabile: - capacità di utilizzo dei supporti informatici, in particolare excell e MS Office - residenza sul territorio o disponibilità al trasferimento La posizione prevede inquadramento a Tempo Indeterminato CCNL Commercio e sistema retributivo ai massimi livelli di mercato