PbChi stiamo cercando /b /ppSiamo alla ricerca di un/a emService Delivery Manager /em da inserire nel nostro team di Torino. La risorsa si occuperà di garantire che i servizi forniti dalla nostra società ai clienti rispettino gli standard di qualità, tempi e costi concordati. /ppbMansioni e responsabilità principali /b /pulliGestire la relazione con il cliente e con il/la consulente, fungendo da punto di riferimento per eventuali problemi o richieste. /liliGestione e qualificazione delle richieste commerciali provenienti dai clienti. /liliCoordinare le attività di rendicontazione: invio e gestione dei fogli ore e dei rimborsi spese. /liliSupervisionare le pratiche relative alle visite mediche aziendali. /liliMonitorare e gestire gli attestati di formazione obbligatoria e corsi sulla sicurezza. /liliSupportare i processi di onboarding: creazione di account e-mail per i nuovi assunti e richiesta di materiale aziendale. /liliGestire i rapporti con enti esterni (es. CSIA) per pratiche amministrative e operative. /liliDefinire e aggiornare il piano di formazione interna per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti. /liliSupportare nei colloqui tecnici per la selezione del personale, in collaborazione con il team commerciale. /liliPartecipare alla redazione delle risposte tecniche per gare e bandi pubblici o privati. /liliRaccogliere e inviare dati per la fase di fatturazione dei servizi erogati. /liliPianificare, preparare e condurre le Service Review periodiche con i clienti, finalizzate al monitoraggio della qualità del servizio e alla definizione di piani di miglioramento. /li /ul #J-18808-Ljbffr