Randstad Italia SpA, ricerca per azienda cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
Sede di lavoro: dintorni Torre San Giorgio
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
- responsabilità
Di cosa si occuperà?
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed ottimizzato, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti;
- prestare assistenza al cliente;
- collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
- controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
- elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo.
- qualifiche
Quali requisiti cerchiamo?
- Diploma di Scuola Superiore;
- ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
- pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
- buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
Capacità dilavoro di squadra e risoluzione dei problemi completano il profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS