Mansione
Randstad agenzia per il lavoro cerca da fine agosto, per grosso cliente del settore alimentare dolciario di Coso Valtellino tre figure di addetti all'impasto per produzione alimentare.
L'azienda, famosa sul territorio e di importanza nazionale, cerca risorse da inserire a partire da fine agosto. il percorso prevede un iniziale corso obbligatorio di formazione della durata di 5 giorni riguardante oltre che la sicurezza, la qualit e le procedure da seguire in produzione. Successivamente la risorsa potr essere inserita con contratto iniziale di tre/quattro settimane in somministrazione con proroghe. Si offre contratto iniziale di 1822€ lordi, a cui vanno aggiunte le maggiorazioni sui turni. Si offrono bonus welfare e premio produzione. Richiesta disponibilit sui tre turni, anche sul notturno.
Responsabilit
La figura, che lavorer sui tre turni, si occuper di verificare l'andamento dell'impasto sulla propria linea di produzione, verificando le giuste dosi e le quantit richieste dalla ricetta, andr a stabilire se sulla linea l'impasto è della qualit richiesta dalla procedura, segnaler eventuali anomalie sia sugli impasti che nella produzione dei medesimi. Si occuper anche di verificare che l'impasto, prima che venga utilizzato per fare i diversi prodotti rispetti i criteri di assoluta qualit richiesti da un marchio esportato in tutto il mondo.
Competenze
Requisiti richiesti:
Precisione e attenzione al particolare
disponibilit ai tre turni
Autonomia negli spostamenti
Gradita breve esperienza pregressa in produzione, meglio se alimentare
Se hai i requisiti, candidati e verrai richiamato !
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca