Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperto assistenza tecnica

Torino
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

I candidati interessati a svolgere il ruolo di TECNICO INFORMATICO/HELP DESK devono avere una solida base culturale nell'ambito IT e oltre 12 mesi di esperienza come addetto al servizio di assistenza tecnica. Inoltre, è essenziale avere competenze tecniche aggiornate per poter fornire un aiuto efficace agli utenti.

Questa figura lavorativa consiste principalmente nella gestione di ticket, nello svolgimento di compiti specifici di carattere tecnico, nonché nell'aiutare il capo del reparto IT. I requisiti richiesti includono un background tecnico di sicuro valore, prestazioni ottime nel ruolo e predisposizione ad apprendere nuove competenze.

Gli elementi principali del salario, dei benefici e delle opportunità professionali vengono presentati sotto forma di piani di supporto dedicati all'assistente

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Esperto Assistenza Tecnica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva