Descrizione lavoro
Italian Hospitality Collection è una collezione di Hotel, Resorte Spa d’eccellenza, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto dei loro territori. Riunisce alcune delle proprietà più belle d’Italia, dislocate tra Toscana, Sardegna e sulle Alpi, dove offriamo autentiche esperienze di ospitalità italiana, create per viaggiatori appassionati, in profonda sintonia con l’essenza e con lo spirito dei luoghi.
Il Chia Laguna Resort, Sardegna – è costituito da 425 camere, è un insieme di tre Hotel che offrono una varietà di ristoranti, bar e Spa, un ampio Centro Congressi e vanta le più belle spiagge della Sardegna: il recente rebranding di due dei nostri fantastici Hotel con il prestigioso marchio Hilton, ha visto nascere il 5*, totalmente immerso nella natura, il 5*, primo Conrad in Italia che offre un lusso raffinato e moderno e si rivolge ad un pubblico di sofisticati viaggiatori ed il 4*, il cuore del nostro Resort, adatto a famiglie e bimbi, ideale per godersi una vacanza all’insegna del relax e animazione.
Per il prestigioso “ Ristorante La Terrazza” del Conrad Chia Laguna, siamo alla ricerca di uno Chef de Cuisine di talento e visione, capace di guidare con carisma e competenza la cucina di un ristorante 5 stelle.
La figura ideale possiede un solido background in contesti di alta ristorazione, creatività gastronomica e una forte attitudine alla gestione di brigate complesse.
Requisiti principali:
1. Esperienza consolidata in ristoranti fine dining o strutture di lusso
2. Capacità di leadership, organizzazione e sviluppo del team
3. Attenzione maniacale alla qualità, alla stagionalità e alla presentazione dei piatti
4. Conoscenza delle tendenze contemporanee della cucina internazionale e italiana
5. Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione dell’ospite
Plus:
Valuteremo con interesse candidature di Chef che desiderino proporre anche parte della propria brigata di fiducia.
Offriamo:
6. Inserimento in una struttura di eccellenza con standard internazionali
7. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
8. Opportunità di esprimere la propria identità culinaria in un contesto di alto profilo
9. Retribuzione e condizioni contrattuali commisurate all’esperienza
Se pensi di avere la passione, la tecnica e la leadership per guidare una cucina stellata, inviaci la tua candidatura (CV e, se possibile, portfolio di esperienze rilevanti).