La tua nuova aziendaIl nostro Cliente è una PMI con una solida storia di oltre 40 anni alle spalle. Negli anni ha acquisito una posizione di prestigio a livello mondo nella nicchia di mercato in cui opera, producendo e commercializzando prodotti ad alto contenuto tecnologico.Per implementare la propria struttura IT ci ha incaricato di ricercare una figura di Help Desk/ IT Support.Il tuo nuovo ruoloSarai di supporto al responsabile IT e ti occuperai della gestione di:Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC);Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;Gestione/aggiornamenti siti web e social media;Gestione/aggiornamenti server aziendali;Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;Disponibilità a trasferte per installazioni e/o assistenze presso clienti (20% annuale).Di cosa hai bisogno per aver successoDiploma di perito informatico, elettronico o telecomunicazioni.Conoscenze minime:Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux);Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint);Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software;Conoscenza lingua inglese (minimo B2);Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server).Cosa avrai in cambioInserimento diretto in azienda con struttura solida e in crescita;Ruolo e posizione Aziendale soggetta a crescita, sviluppo ed espansione in funzione della motivazione della risorsa;Retribuzione adeguatamente riparametrata alla propria esperienza.Sede di lavoro: Cintura Ovest di TorinoCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.#LI-DNI#948469 - Alice Garnero
#J-18808-Ljbffr