Mansione Randstad Italia S.p.a., Filiale di Napoli, è alla ricerca, per importante cliente operante nel settore dei servizi integrati di ingegneria, di un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA, supporto ufficio gare. Responsabilit La risorsa si occuper di: Attivit di Segreteria amministrativa a 360, Gestione documentazione amministrativa delle gare d’appalto pubbliche, Gestione e compilazione modulistica Qualit Aziendale, Gestione Report di Commessa per successivo sviluppo delle fatture attive da parte dell’amministrazione aziendale, Implementazione ed aggiornamento banche dati aziendali, Implementazione ed aggiornamento fascicoli dell’Ufficio, Implementazione ed aggiornamento scadenzario gare/contratti. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, capacit di gestione della posta elettronica e Web Browser, preferibile dimestichezza con l'utilizzo di piattaforme per la gestione delle gare, precedente esperienza in posizioni analoghe rispetto al profilo richiesto. Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato full-time con finalit di stabilizzazione. Sede lavorativa: Napoli (NA) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca