CHI SIAMO
Collezioni P.R.A.D.A. è un’azienda dinamica e in costante crescita, attiva nel settore dell’arredamento d’interno, con una forte attenzione all’innovazione, alla qualit e alla costruzione di relazioni commerciali solide e durature.
CHI CERCHIAMO
Stiamo cercando una persona motivata e comunicativa, che si occuper di effettuare chiamate a nome dell’azienda con l’obiettivo di ricercare nuovi fornitori e instaurare potenziali collaborazioni commerciali. La figura ideale ha buone capacit relazionali, è orientata ai risultati ed è in grado di rappresentare al meglio i valori e gli interessi dell’azienda.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI
. Contattare telefonicamente aziende potenzialmente interessanti come fornitori o partner;
. Presentare l’azienda e i suoi bisogni in modo chiaro e professionale;
. Raccogliere informazioni e valutare le compatibilit commerciali dei contatti;
. Mantenere aggiornato il database dei contatti e delle conversazioni;
. Collaborare con il team interno per definire strategie di approccio e follow-up.
REQUISITI
. Esperienza, anche breve, in attivit di contatto telefonico o customer care;
. Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo;
. Padronanza della lingua italiana; gradita conoscenza base dell’inglese;
. Buone competenze informatiche (pacchetto Office, CRM, ecc.);
. Attitudine proattiva, precisione e capacit di lavorare in autonomia.
Sede: Meda, Via Thomas Edison 12/14
Candidature: Invia il tuo CV con oggetto 'Ricerca fornitori – [Tuo Nome]'