 
        
        Mansioni: 
- Si occupa del trasporto dei bagagli degli ospiti dal front office alla camera e dalla camera al front office e si occupa di caricarli o scaricarli all’arrivo o alla partenza degli ospiti; 
- Si occupa del recupero della biancheria sporca ai piani e del suo rifornimento come anche dei prodotti di consumo e della linea cortesia. 
Requisiti:
- Esperienza almeno biennale nel ruolo maturata presso strutture alberghiere di 4 stelle o superiori
- Cura nella pulizia e riordino delle camere degli ospiti
- Attenzione ai dettagli
- Capacità organizzative
- Discrezionalità e serietà qualificato
- Orientamento al lavoro di squadra
- Disponibilità di lavoro su turni di 6 giorni su 7 con riposo a rotazione.
- Facilità nello spostamento per raggiungere Fiesole
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato CCNL Turismo 
- Inquadramento al sesto livello 
- 40 ore settimanali distribuite su 6 giornate lavorative