ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente di Monteveglio (BO) un - una:
La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
- Gestione portfolio clienti e fornitori;
- Gestione spedizioni estere;
- Inserimento ordini;
- Reportistica mensile;
Il candidato/a ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza nella mansione.
- Requisito essenziale è la buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Domicilio in zona.
Orario di lavoro: Full - time.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr